La replica di Luca Onestini

In questi ultimi giorni Nikita Pelizon ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato anche del suo rapporto nella casa del Grande Fratello Vip 7 con Luca Onestini. Come riporta anche FanPage ha affermato:

“Non ho capito questo avvicinamento a cosa fosse dovuto, se era per passare da santo o se per andare avanti. Secondo me la prima, non è possibile che poi non mi saluta più. I miei fan non sopportano che parli ancora di lui. Ho sentito che continua questa cosa del copione. Non mi ha scritto, non vi nego che gli parlerà. Non me ne frega niente. Per il resto mi sa che era meglio, ma non voglio parlare”.

A fare molto discutere il web, in seguito, anche un tweet al quale Nikita ha messo “mi piace. All’interno del commento si criticava molto duramente il comportamento che Onestini avrebbe nei confronti della ex Ivana Mrazova:

“Miss collutorio quando capirà che disonesto la usa solo per i suoi scopi sarà troppo tardi. A lui interessa solo like e follower, falso come non mai. Una mer*a di uomo”.

Dopo tutto questo non poteva certo mancare la reazione di Luca Onestini stesso. Su twitter ha voluto lasciate un post in cui afferma: “Quanto amo che abbiano TUTTI il nostro nome in bocca e noi non cag***mo NESSUNO. Stamm Fortttttt“. Ovviamene tantissimi suoi fan lo hanno sostenuto e gli hanno consigliato di usare l’indifferenza come arma rispetto a questa storia.

Voi che cosa ne pensate della situazione? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul GF Vip e non solo.