Arriva la squalifica per la concorrente: il comunicato

Nel reality a cui sta partecipando Luca Onestini, quindi, ci sono stati attimi di altissima tensione. La discussione furiosa tra Sofíe Cristo e Miguel Frigenti ha avuto un risvolto inaspettato. Oltre a essere arrivati alle mani, come abbiamo già spiegato, c’è stata anche una squalifica inevitabile.

Durante la diretta di ‘Secret Story: Countdown‘, il conduttore Carlos Sobera ha parlato di quanto successo e ha reso noto un comunicato, che non ha sorpreso più di tanto Luca Onestini e tutti gli altri concorrenti:

“Questo per me non è affatto facile. Penso che senza dubbio abbiate tutti perso le staffe oggi, e onestamente credo che, in generale, non siate stati all’altezza della situazione. Ma ci sono cose che vanno oltre. E oggi l’ha fatto Sofía”, ha spiegato il presentatore, riepilogando l’accaduto. Sofía, apprese queste parole, ha esclamato: “Lo so, è per questo che me ne vado”.

La concorrente è stata interrotta da Sobera che ha replicato: “No, non è che te ne vai. La produzione non ha potuto fare altro che squalificarti”. Parole che hanno provocato diverse reazioni in Luca Onestini e i partecipanti (chi ha pianto, chi è rimasto in silenzio), mentre Sofía Cristo ha accettato la decisione senza fiatare: “Porterò con me persone speciali in questa casa. Mi dispiace”. (QUI I VIDEO)

https://twitter.com/JuanjoCotilla/status/1443288057353056270

Per concludere il conduttore si è rivolto a Luca Onestini e i suoi colleghi: “L’unica cosa che voglio chiedere a tutti voi è che dobbiamo dare esempi agli altri. Quello di oggi non è stato affatto gratificante. Da ora in poi, imparare dagli errori e migliorare il nostro comportamento”. A seguire il fatto ha portato i partecipanti a dire la propria. Insomma dal GF Vip a Secret Story non mancano le scintille!

Indietro