La rivelazione di Luca Onestini su Soleil

Ieri sera protagonisti della serata sono stati Nikita Pelizon e Luca Onestini. Quest’ultimo sta tentando di riavvicinarsi alla vippona e tutto ciò ha provocato la gelosia di Oriana Marzoli. Quest’ultima, in seguito, insieme a Giaele e Nicole Murgia l’ha attaccata: “Lei è ridicola. Lei si sentiva fi*a perché io ho rosicato in quel momento. Ma non ho rosicato perché avevo paura di lei“. Successivamente il pubblico a casa ha potuto assistere a un altro momento con protagoniste Antonella e la Pelizon, le quali hanno stretto un forte legame in questi ultimi giorni.

Come vediamo anche dal video qui sotto ci troviamo nella zona trucco e Nikita sta riportando un discorso che gli è stato fatto da Onestini. Il vippone gli avrebbe rivelato che cosa pensa davvero di lei Soleil Sorge. Nonostante in puntata l’abbia difesa, infatti, l’influencer non proverebbe simpatia per la concorrente: “Chi ti difendeva è la tua prima hater“. Lei però ha specificato: “Uno, io non conosco Soleil. Due, io credo mi abbia difeso per solidarietà. Perché è solidale verso l’universo femminile. Terzo, cosa vorresti fare? Mettermi anche contro di lei? Please, baby, come on“.

Antonella, che la stava ascoltando, ha riferito anche una conversazione avuta con Luca Onestini durante la quale parlavano di Nikita: “Lo sappiamo che ci siamo parlate male io e Nikita. Ci siamo chiarite, scusate e ora abbiamo iniziato. E lui ‘Eh adesso chi vi crede’. Ma che mi frega se non crede alla nostra amicizia o al nostro avvicinamento. Non me ne frega un cavolo“. A questo punto la Pelizon è scoppiata in una fragorosa risata come per deridere il comportamento di Luca.

Seguiteci per altre news.