Luca Onestini rivela il suo parere su Gianmarco e Ivana

Ospite oggi a Mattino 5 Luca Onestini non ha esitato a rivelare il suo parere in merito a quanto accaduto ieri a suo fratello Gianmarco e alla bella Ivana Icardi. Senza peli sulla lingua, come suo solito, l’imolese ci ha tenuto a precisare:

“Diciamo che ho notato che parecchie donne nella casa vogliono andare con mio fratello. Intanto ha dato un palo a Guendalina, in maniera molto elegante però. Ha 22 anni, ma è un signore”.

Ha affermato Luca, con il sorriso, dando poi il suo giudizio su Ivana e Gianmarco:

“A Ivana l’ha vista la settimana prima baciarsi con il suo fidanzato, la storia del tatuaggio e tutte quelle scene, giustamente è rimasto un po’ scioccato di sentirsi dire quelle cose in faccia. Al contempo però è rimasto lucido. Lui che è dentro la casa e dovrebbe trovarsi in una situazione un po’ particolare, secondo me è stato il più lucido di tutti lì dentro. Le ha detto che deve un attimo schiarirsi le idee ed è quello che penso. Il nome Ivana a quanto pare ricorre nella mia famiglia, ma credo ne rimanga una sola, questa è la mia sensazione”.

Una bordata niente male quella di Luca Onestini. Proprio lui durante il Grande Fratello Vip ha trovato l’amore in Ivana Mrazova, con la quale sta costruendo il proprio futuro. Durante l’ospitata a Mattino 5 Luca però ha voluto aggiungere ancora:

“Onestamente da quello che ho visto, e l’ha spiegato anche lui, magari se Ivana fosse stata single e se non ci fossero state altre situazioni le può piacere, anche perché è una bella ragazza. Solo che nel momento in cui sai che è fidanzata, ti rendi conto che oltre un certo limite non puoi andare. Per ora va avanti l’amicizia e quella cosa che verrebbe di più vedremo…”

Insomma pare che Luca Onestini sia d’accordo con Gianmarco per il modo in cui ha reagito ieri sera davanti al comportamento di Ivana. Nel corso della chiacchierata con Federica Panicucci in trasmissione ha poi voluto lanciare uno scoop

IndietroAvanti