Luca Onestini torna a parlare della rottura con Soleil Sorge: lei replica duramente
A Rivelo Luca Onestini torna a parlare della dolorosa rottura con l’ex fidanzata Soleil Sorge Nel corso della terza puntata…
A Rivelo Luca Onestini torna a parlare della dolorosa rottura con l’ex fidanzata Soleil Sorge
Nel corso della terza puntata di Rivelo, programma condotto da Lorella Boccia, Luca Onestini ha affrontato svariati argomenti. Non solo il bellissimo legame con l’attuale compagna Ivana Mrazova e come il fratello Gianmarco ha affrontato l’esperienza al GF. Lo speaker di RTL 102.5, infatti, ha fatto un passo indietro, tornando a parlare della sua ex fidanzata Soleil Sorge e della dolorosa rottura tra loro. Apprese le sue dichiarazioni, ad intervenire è stata proprio quest’ultima che ha poi lanciato la sua dura replica a tal proposito.
LEGGI ANCHE: Eleonora Rocchini parla di Nunzio Moccia e spiega come sono andate le cose. Dalila Branzani risponde
Ma arriviamo al punto. Come al solito nel salotto di Real Time tanti nodi vengono al pettine e la Boccia ascolta con attenzione i suoi ospiti che si mettono a nudo, in questo caso Luca Onestini. L’ex gieffino che ha conosciuto Soleil Sorge grazie a Uomini e Donne, lui tronista e lei corteggiatrice, non ha però un bel ricordo di lei, questo a causa del modo in cui si sono lasciati:
“Che ricordo ho della trasmissione? È stata una parte del mio passato. Ne uscì da fidanzato, poi le cose andarono come andarono con Soleil. Detto questo non posso dirti che ho un ricordo bello. Il programma non c’entrava niente però è ovvio che dopo, per come sono andate le cose, si intacca un po’ il ricordo che hai di quel periodo. Se si corona con un qualcosa di positivo, di bello, prende un colore, ma se si corona con un qualcosa di disastroso ne prende un altro di colore”.
Ha detto in modo molto schietto Luca. Come ricorderemo lui ha scoperto del tradimento di Soleil con Marco Cartasegna, mentre si trovava nella casa del GF Vip. A confessargli l’accaduto suo fratello Gianmarco. In quel momento tanti pensavano che Luca Onestini avrebbe abbandonato il reality show per affrontare la Sorge, ma le cose andarono diversamente e lui stesso a Rivelo ne ha spiegato il perché:
“Come mai non sono uscito dal GF dopo aver scoperto del tradimento? Non c’era niente da dire: superata una certa soglia, quando vedi delle prove del genere e ti viene mostrato quello che ti viene mostrato, mi sembra che non ci sia tanto margine per confrontarsi e quindi anche lì uno deve prendere la scelta di andare avanti e non rinunciare. Se l’amavo? Certo. Si è visto il rapporto che c’era, le problematiche che ci sono state e non è stato facile”.
Questa dunque la presa di posizione da parte di Luca Onestini, convinto di aver fatto la miglior scelta per se stesso.
Tali dichiarazioni, però, non sono passate inosservate e sono giunte senza nemmeno dirlo da Soleil Sorge, la quale duramente ha deciso di riportare la sua replica….