Luca Onestini ricomincia l’Università: la nuova avventura dell’ex tronista

Il lungo periodo di quarantena ha provato tutti noi, ma ha anche offerto molto tempo per pensare. Il difficile momento storico, sommato probabilmente alla conseguente crisi nel settore dell’intrattenimento, hanno dunque suscitato in Luca Onestini una riflessione sul futuro.

“Durante il lockdown ho riflettuto molto sulla mia vita, sul mio lavoro e sul mio futuro. Ho deciso di riprendere a studiare all’Università.

Prima di diventare un personaggio pubblico, ero iscritto a Odontoiatria, che però richiedeva la frequenza obbligatoria. Per lavoro non ho più potuto frequentarla, ma ho sempre continuato a pagare le tasse.

Adesso ho deciso di riprendere quel percorso. Ho il massimo dei voti, amo anche quella professione. Così ho lasciato Milano, per trasferirmi a Bologna per l’Università. Ma con Ivana è tutto a posto“.

Insomma, nel futuro di Luca Onestini, oltre naturalmente alla sua Ivana, si profila una carriera come dentista. Una professione più solida e sicura del personaggio pubblico, benché da quando è apparso per la prima volta in TV l’ex tronista abbia saputo restarci e non poco.

Una grossa spinta in tal senso gliel’ha sicuramente offerta il Grande Fratello VIP, la cui seconda edizione è rimasta nei ricordi dei telespettatori. Oggi Luca guarda ancora il reality? E soprattutto, chi lo emoziona di più?

“Mi fa ridere Patrizia De Blanck. Invece Tommaso Zorzi mi sembra costruito e acidello… Lo vedevo meglio a twittare e a sparare cattiverie dietro a un PC, come fosse un ‘leone da tastiera’”.

IndietroAvanti