Luca Onestini smentisce il flirt con Marialaura De Vitis
Luca Onestini ha smentito il presunto flirt con Marialaura De Vitis, l’ex di Paolo Brosio. Ecco il suo lungo discorso. I dettagli
Il lungo sfogo prosegue
L’ex gieffino, quindi, parte dall’inizio della storia e racconta come si sente in questi giorni:
Breve incipit, io vengo da un periodo che è davvero molto complicato, di grande sofferenza. Andrà avanti. Sto male adesso, sono stato male ieri, starò male i prossimi mesi. Perché una storia lunga, ovviamente, ti rimane dentro e quando si chiude non è mai facile. Quindi io vedete che cerco, faccio ed esco di casa. Sennò uno si taglia le vene per il lungo. Di conseguenza io cerco di divertirmi e di stare in mezzo alla gente. Ma vi ripeto che non è facile. […] Quando leggo notizie che mi associano ad altre donne… Io sono stato lasciato su Whatsapp dopo 4 anni e come se non bastasse devo essere dipinto come un put******e. Che manca di rispetto.
A questo punto, poi, Luca Onestini inizia a parlare del flirt che gli è stato associato con Marialaura De Vitis:
Arriviamo al punto che se io sono al tavolo con sei persone e se si siede una ragazza dalla parte opposta del tavolo, io mi sento a disagio, mi devo alzare e andare via perché sennò il giorno dopo si inventano storie che io sono andato con questa? E faccio brutta figura anche io con questa ragazza che si becca nomi e insulti per nulla. […] Questa ragazza, con la quale io non ho nemmeno parlato, è arrivata al mio tavolo perché si cenava in questo locale dove io vado sempre. Arrivata lì con un altro uomo, si è seduta in mezzo a sei persone. Non era neanche vicino a me. E quindi perché ha taggato lo stesso posto deve essere una fiamma mia?
Ha, infine, concluso sostenendo che lui ora è single o potrebbe fare ciò che gli pare. Tuttavia non gli sta bene che la gente inventi notizie false su di lui. Continuate a seguirci per altri sviluppi.