Luca Onestini e Soleil Sorge stanno per lasciarsi? Forse. Stando alle voci di corridoio che circolano da giorni e che vi abbiamo anticipato.

Lui, ex tronista e concorrente del Grande Fratello Vip, pare non sappia quello che potrebbe accadere tra poche ore. La sua fidanzata, Soleil Sorge, conosciuta negli studi di Maria De Filippi, sembra che voglia mollarlo. In diretta. Tutta colpa, forse, di qualche messaggino che Luca avrebbe scambiato con un’ex corteggiatrice, Giulia Latini. Quest’ultima è intervenuta nel corso di Casa Signorini dicendo: “Il percorso a Uomini e Donne è stato molto sentito e molto vero. C’ho messo del sentimento, anche se innamorare è un parolone perché non ci siamo mai vissuti nella quotidianità. Sono sicura che a oggi c’è ancora un legame reciproco. Lo sto seguendo e sostenendo al Grande Fratello Vip. Ancora non è venuto fuori molto, lui ha carattere, ma lì dentro si sta appiattendo. E’ un po’ paranoico, forse ha paura di passare per come non è. Subisce il pregiudizio”.

Ma la domanda da cento milioni di dollari resta una: è proprio vero che Giulia a Luca si sono sentiti telefonicamente prima dell’inizio del reality? Pare di sì.  “Ci siamo risentiti con Luca. Se lo sa Soleil? Non ho contatti, non lo so”, ha affermato la Latini.

Intanto, lontano dalla casa di Cinecittà pare che Soleil abbia litigato con Gianmarco, fratello di Luca. «Lui e Soleil litigavano anche prima di entrare nel programma. Questi fatti danneggiano ulteriormente il loro già fragile rapporto», ha raccontato al settimanale Spy. Stasera la resa dei conti? Mettetevi comodi. Prepariamoci a tutto.

Avanti