La sorpresa per Luca Onestini

Durante la loro edizione del Grande Fratello Vip (la seconda per la precisione) hanno conquistato tutti con la loro amicizia. Parliamo di Luca Onestini e Raffaello Tonon. Li ricordate al GF Vip 2? Sono stati davvero una ventata d’aria fresca per la trasmissione e i loro divertenti momenti insieme hanno tenuto incollati alla TV milioni di telespettatori. Per non parlare dell’ormai storica frase: “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita”.

Nonostante gli anni trascorsi i due continuano a essere ancora molto affiatati tra loro. Hanno condiviso anche il lavoro in radio e sebbene gli impegni alcune volte li tengono lontani, loro sono più uniti che mai. Spesso nella Casa del GF Vip 7 proprio Luca Onestini ha menzionato Raffaello Tonon e ama ricordare alcuni aneddoti e momenti che li hanno visti protagonisti insieme nel corso del tempo, che si tratti del percorso nel reality show così come nella vita reale fuori. E non solo, perché il vippone è anche un abile imitatore e riesce a emulare alla perfezione la voce dell’opinionista.

Sappiamo per certo poi che Raffaello Tonon sta seguendo con estrema attenzione l’avventura di Luca Onestini nella Casa del Grande Fratello e non manca occasione di dire la sua. Spesso in trasmissioni come Pomeriggio 5 ha espresso infatti svariati giudizi sul programma.

Pensate poi che, addirittura, la loro amicizia ha anche un nome. Sono chiamati da tutti “Gli Oneston”. E questa sera, Raffaello Tonon vuole sorprendere il suo amico Luca Onestini facendo incursione nella Casa:

“A mancare non sono di certo le sorprese: per Luca Onestini è in arrivo il suo amico Raffaello Tonon, pronto a trasmettergli la giusta carica per affrontare questa avventura”, si legge dal sito ufficiale della trasmissione.

Non ci resta quindi che attendere stasera con la puntata del GF Vip 7!