Luca Onestini torna sui social con un messaggio criptico
Luca Onestini torna sui social con un messaggio criptico che ha attirato l’attenzione del web: ecco le sue parole
Il post di Luca Onestini
Lunedì sera è andata in onda su Canale 5 la semifinale del Grande Fratello Vip 7, e nel corso della serata non sono mancati inaspettati colpi di scena. A essere eliminato a un passo dalla finale è stato infatti Luca Onestini, che ha così dovuto rinunciare all’ultima puntata. In queste ore l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche fatto ritorno sui social, e si sta aggiornando su tutto ciò che è accaduto all’esterno durante i 5 mesi di reclusione all’interno della casa. Come se non bastasse Luca ha anche pubblicato un messaggio criptico, che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione del web. Queste le sue dichiarazioni:
“Stay Positive SEMPRE. Ho visto e sentito tante, troppe cose ma in realtà devo ammettere che non mi interessano. Parliamo invece di cose belle e di chi merita. Voi MERITATE. Grazie per tutto l’appoggio e per i messaggi meravigliosi che mi state inviando, vi sento con me”.
StayPositiveSEMPRE ❤️🔥 Ho visto e sentito tante, troppe cose ma in realtà devo ammettere che non mi interessano. Parliamo invece di cose belle e di chi merita😊Voi MERITATE 🫶 Grazie per tutto l’appoggio e per i messaggi meravigliosi che mi state inviando, Vi sento con me
L❤️🔥 pic.twitter.com/x23blXSKT1— Luca Onestini (@LucaOnestini_11) March 29, 2023
Luca Onestini nel mentre ha anche pubblicato un dolce post di ringraziamento su Instagram per ringraziare tutti coloro che l’hanno supportato e sostenuto in questi mesi. Ecco le parole dell’ex tronista del dating show di Maria De Filippi:
“Sono tornato. Potrei dirvi tante cose ma mi limito alla più importante: GRAZIE. Grazie di cuore a tutti, a chi mi ha pensato in questi 5 lunghi mesi, a chi sono mancato anche solo per un secondo, a chi c’era, a chi c’e e a chi ci sarà. Grazie a chi mi ha capito, grazie a chi mette il cuore prima di ogni cosa, grazie a chi vede la luce nonostante le difficoltà. Vi abbraccio forte, di quegli abbracci che avvolgono e scaldano l’anima. Anche se virtualmente, ve lo voglio gridare: vi voglio bene. Il vostro Luca”.