Cambia la programmazione del GF Vip 7

Mentre in queste ore si è parlato del ritorno di Luca Onestini al GF Vip, sono arrivate anche delle importanti novità per quanto riguarda la programmazione del reality show. Tra poche settimane infatti verrà sospeso il doppio appuntamento settimanale e la diretta resterà fissa al lunedì per diverso tempo. Ma quando cambierà la programmazione e perché Mediaset ha preso una simile decisione nonostante gli ascolti stiano soddisfacendo a pieno l’azienda?

Come sappiamo tra poche settimane partiranno i Mondiali di Calcio 2022, e le partite come da tradizione verranno trasmesse in Rai. Per evitare di scontrarsi con la rete avversaria così Mediaset ha deciso di mandare in onda il GF Vip 7 solo di lunedì, sospendendo il doppio appuntamento settimanale da metà novembre fino a gennaio. A confermare la notizia è stata Gabriele Parpiglia, che a Casa Pipol ha affermato:

“Da metà novembre il Grande Fratello, ci sono dei rumor che si intrecciano sulla rete, andrà in onda almeno fino a gennaio per poi riprendere con il doppio appuntamento solo il lunedì. Possiamo dare la notizia per ufficiale”.

I primi giorni di novembre nel mentre nella casa del GF Vip 7 dovrebbero arrivare nuovi Vipponi, e secondo le indiscrezioni, come vi abbiamo svelato, a varcare la porta rossa potrebbe essere proprio Luca Onestini. Ma non solo. Stando agli ultimi rumor a tornare potrebbe essere anche Dayane Mello, che vorrebbe rimettersi alla prova con questa esperienza.

Indietro