Luca Onestini, il web condanna un suo gesto verso Nikita
Il web condanna un gesto di Luca Onestini verso Nikita Pelizon: ecco cosa è accaduto dopo la fine della diretta.
Il gesto di Luca Onestini fa discutere il web
Nelle ultime settimane nella casa del Grande Fratello Vip 7 è nato una rapporto speciale tra Luca Onestini e Nikita Pelizon, che ha appassionato i telespettatori. A un tratto però proprio l’ex concorrente di Pechino Express ha capito di provare una forte attrazione per l’ex tronista di Uomini e Donne e a quel punto ha deciso di dichiararsi. Tuttavia il Vippone ha inaspettatamente friendzonato la modella, affermando di vederla solo come un’amica. Nel corso degli ultimi giorni però Nikita ha più volte manifestato il suo interesse per Luca, che al momento non sembrerebbe essere interessato a portare la conoscenza a un livello superiore.
Anche nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7, andata in onda su Canale 5 poche ore fa, la questione è stata nuovamente affrontata. Per l’ennesima volta così l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha dichiarato che al momento non vede la modella come la sua futura ragazza. Dopo la fine della puntata però è accaduto qualcosa che ha attirato l’attenzione del web.
Mentre scherzava con Nikita, Luca Onestini ha messo le mani intorno al collo della Pelizon, spingendola contro una parete. Il gesto del Vippone tuttavia non è piaciuto ai più e in molti hanno condannato il suo comportamento. Ciò nonostante pare evidente che quello di Luca sia stato un atteggiamento scherzoso, già riscontrato in un altro reality in modo del tutto innocente. La stessa Nikita infatti sorride, e poco dopo abbraccia teneramente Luca (QUI per vedere il video).
I fan nel mentre attendono di capire cosa potrebbe accadere tra Onestini e la Pelizon nei prossimi giorni e se l’ex tronista possa cambiare idea. Mentre restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito, continuate a seguirci per tante altre news sul Grande Fratello Vip 7, e non solo.