Luca Salatino ha abbandonato ufficialmente il GF Vip
Dopo averci riflettuto a lungo, Luca Salatino ha preso la sua decisione e ha abbandonato ufficialmente la Casa del GF Vip
GF Vip: Luca Salatino ha abbandonato
L’avventura di Luca Salatino nella Casa del GF Vip è ufficialmente conclusa. Il vippone ieri sera ha abbandonato il reality show, perché ormai si sentiva di non stare più bene. La mancanza della famiglia e il suo pensiero fisso per la fidanzata Soraia, lo stavano portando a non viversi nel migliore dei modi questa esperienza.
Sebbene in confessionale abbiano provato a convincerlo a riflettere, a poco è servito. Stando al racconto di Alfonso Signorini, infatti, pur di spronarlo è stata coinvolta persino Maria De Filippi. La conduttrice, che lo conosce bene dai tempi di Uomini e Donne, in un primo momento era riuscita anche ad avere un forte ascendente su di lui. Quella conversazione, infatti, lo aveva convinto a continuare.
La pace, però, per Luca Salatino è durata ben poco perché da lì a pochi giorni è tornato a incupirsi e sentire la mancanza dei suoi affetti più cari. E dato che ora i concorrenti sono messi davanti a una scelta (ovvero se proseguire e accettare il contratto o lasciare la trasmissione), lui ha pensato bene di cogliere la palla al balzo e abbandonare la Casa del GF Vip. Questa la comunicazione ufficiale nel corso della puntata di ieri sera (QUI la clip completa)
Luca ha preso la sua decisione definitiva: vuole abbandonare la Casa di #GFVIP. pic.twitter.com/hARyR7hGAY
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 26, 2022
Prima di andare via, però, Luca Salatino (che in queste settimane è stato il cuoco ufficiale dei vipponi) ha delegato Davide Donadei e Milena Miconi come suoi eredi in cucina. Poi ha salutato tutti i suoi compagni, tra le lacrime, e ha raggiunto lo studio, dove ad attenderlo c’è stata una sorpresa…
… investitura ufficiale dal Re della cucina di #GFVIP, alfiere di mille MA CHE TE MAGNI!
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 27, 2022
Ci mancherai, Luca ❤️ pic.twitter.com/seQbGT3hFq
Arrivato alla corte di Alfonso Signorini, Luca Salatino ha ribadito quanto sia stato difficile stare senza la sua amata Soraia. La clip conclude con il botta e risposta tra il presentatore e il vippone, ma il momento è proseguito. A Luca infatti hanno fatto incontrare prima Elenoire e poi finalmente la sua fidanzata (VIDEO CLICCANDO QUI)
Luca, hai vissuto una grandissima avventura… bentornato! ❤️ #GFVIP pic.twitter.com/DOW0LXxyhb
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 27, 2022
Luca Salatino ha quindi lasciato definitivamente la Casa del GF Vip per tornare e riabbracciare così la sua famiglia. Una scelta inevitabile per lui.