Luca Salatino fa una critica a Giaele e al suo matrimonio
Poco dopo l’arrivo dell’aereo dedicato a Giaele (da parte del marito Brad), Luca Salatino fa una critica alla vippona e al suo matrimonio
La critica di Luca Salatino a Giaele
Ieri Giaele De Donà ha vissuto un’intensa emozione nella Casa del GF Vip. Suo marito Brad le ha inviato infatti un bellissimo messaggio aereo. La frase scelta è “Ti amo più di quanto giri il mondo”, parole che rappresentano la loro storia d’amore, come da lei svelato. Se tutti hanno festeggiato per lei, Luca Salatino non è parso dello stesso avviso e ha lanciato qualche critica.
Partiamo dal presupposto che Luca Salatino non ha mai nutrito grande simpatia nei confronti di Giaele De Donà e spesso, durante questa avventura, l’ha nominata. Per il concetto che ha lui di relazione poi (innamoratissimo della sua Soraia), l’amore libero vissuto da Giaele e dal marito Brad non rientra proprio nei suoi ideali. Per lui è inconcepibile che loro possano avere una relazione aperta, insomma.
Concetto che Luca Salatino ha spesso ribadito in più circostanze, specie poi quando Giaele per qualche settimana si è avvicinata in maniera pericolosa ad Antonino Spinalbese. Altra mossa ampiamente criticata dal cuoco. E proprio ricollegandosi a questo, ieri durante il passaggio dell’aereo sopra il loft di Cinecittà che è giunto un ennesimo appunto.
I vipponi erano tutti sparsi un po’ per la Casa, alcuni fuori in giardino ad assistere al bel momento di Giaele De Donà. Luca Salatino è rimasto dentro a fare compagnia a Davide Donadei, che in quel momento stava consumando il suo pranzo. Un po’ perplesso per le parole utilizzate dalla vippona e forse dalla scelta di Brad di inviarle questa dichiarazione, il concorrente ha esclamato:
“Stava con Antonino e ora è innamorata del marito. Chi? Giaele”. Questo quanto detto Luca Salatino rivolgendosi a Davide Donadei. Forse il vippone ha pensato ai mesi di silenzi che ci sono stati all’interno della coppia, eccetto la famosa lettera in cui le chiedeva di pensare bene ai suoi comportamenti con Antonino Spinalbese.
L’aspra osservazione fatta da Luca Salatino ha spaccato in due il web, tra chi le ha dato ampiamente ragione e chi, invece, ha un parere totalmente differente. E voi che ne pensate di tutto questo?