La reazione del vippone

Nel corso della conversazione con Carolina Marconi, Cristina Quaranta replica:

Ma da quando? Sì, da un paio di giorni. Perché poi è lei che… Non mi piace più. Non è successo niente. Sono quelle cose che… Vedi le reazioni, i comportamenti e tanti cose. Ieri tutto il giorno mi ha rotto i cog**ni. Ma non è neanche tanto quello… Non ci sono caduta alla sua provocazione. Perlopiù è ciò che è successo con altre persone. Secondo me avrebbe dovuto avere altri atteggiamenti.

Di lì a poco è scoppiata anche la reazione di Luca Salatino. Il concorrente, infatti, in un primo momento è andato su tutte le furie. Nemmeno l’intervento di Antonino Spinalbese che gli ha detto di fare la persona matura è servito a qualcosa. Infatti l’ex di Uomini e Donne, sentendo ancora Cristina parlare ha urlato: “Cristina, devi stare boa, dovete stare boni tutti. Perché non è come pensate voi, non devo parlare con nessuno. Quello che dovevo dirti te l’ho detto“.

Poco dopo è andato in camera ed è scoppiato a piangere pensando alla fidanzata Soraia a casa. Ha rivelato che farebbe qualsiasi cosa per lei perché la ama veramente. Vedremo se riusciranno a chiarirsi nei prossimi giorni.

Seguiteci per altre news.

Indietro