Luca Salatino è stato operato alla schiena: come sta
Su Instagram Luca Salatino fa sapere che si è operato alla schiena e svela ai suoi follower come sta dopo l’intervento
Come sta Luca Salatino dopo l’operazione
Alcuni giorni fa Luca Salatino al magazine di Uomini e Donne ha fatto sapere che da lì a poco si sarebbe dovuto operare alla schiena, che da tempo gli creava qualche grattacapo. L’ex concorrente del GF Vip 7 ha subito un intervento delicato che, a quanto pare, implica una lunga riabilitazione.
Nel dettaglio, come fatto sapere dalla fidanzata Soraia Ceruti, Luca Salatino si è operato all’ernia del disco. È stata proprio lei a dare qualche aggiornamento in più. Soraia su Instagram ha fatto sapere che la sua dolce metà si trova in ospedale e sta bene, ma ci sarà una lenta ripresa: “Non siamo potuti rimanere a causa Covid, ma lo stiamo sentendo. Si è operato all’ernia del disco. È un intervento molto delicato e la cosa più dura è la riabilitazione. Ma secondo me in tutti gli interventi la parte più difficile da superare è quella del post operazione, quindi un intervento delicato, ma ce la farà”.
Anche Luca Salatino ha voluto rassicurare i suoi follower con alcune Instagram Stories. In poche parole ha spiegato qual è la situazione attuale e quali saranno i prossimi passi per tornare alla vita di tutti i giorni: “Con il tempo i problemi che avevo alla schiena sono peggiorati. Il nervo è stato danneggiato e mi impedisce di fare alcuni movimenti. Capirò con il tempo se riuscirò a recuperare la forza alla gamba e se questo nervo potrà tornare a posto. Noi ce la mettiamo tutta. Un abbraccio grande”.
Successivamente Luca ha voluto ringraziare tutti per la vicinanza ricevuta in queste ore e per essergli stato vicino con tanti messaggi d’affetto.
Infine ha postato anche uno scatto direttamente dal suo letto d’ospedale…
Auguri di pronta guarigione a Luca Salatino!