Problemi di salute per Luca Salatino: “Dovrò farmi operare alla schiena”
Momento difficile per luca Salatino che ha detto che dovrà operarsi per problemi di salute. Ma rivela anche una novità in amore.
Luca Salatino non sta bene e rivela che dovrà subire un’operazione
Nei mesi scorsi Luca Salatino, ex corteggiatore (prima) e tronista (poi) di Uomni e donne, è stato tra i protagonosti del Grande Fratello Vip 7. Poi ha deciso di ritirarsi dal gioco perché non riusciva più a sopportare la lontananza dalla fidanzata Soraia, sua scelta nel programma di Maria De Filippi. Ricordiamo, infatti, i momenti di difficoltà e le lacrime nella Casa.
Oggi la relazione tra loro va a gonfie vele e c’è anche una novità. Intervistati dal magazine di Uomini e donne, i due hanno fatto alcune rivelazioni. Proprio Luca ha riferito: “Io più che un bilancio vorrei fare un annuncio. Mi sono trasferito a Como e da ieri sera conviviamo! Questo penso la dica tutta su come stanno andando le cose e su come sono andate fino a ora”. Lui è originario di Roma e ha aggiunto che sua mamma, anche se adesso saranno lontani, è molto contenta della felicità del figlio.
Grande passo quindi, ma in questa splendida storia d’amore ci sono anche dei momenti di difficoltà. Soraia ha raccontato che ad agosto Luca è stato male: “Ha avuto dei problemi abbastanza seri alla schiena e non riusciva a muoversi dal letto. Lì ho capito che non mi interessava di nulla, solo la sua salute. Gli sono stata tanto vicina e non mi è pesato nemmeno un istante”.
E anche ora Soraia sta molto vicina a Luca Salatino in un altro momento difficile. Come lui stesso ha raccontato, si tratta ancora di problemi alla schiena. “Purtroppo la schiena è tornata a darmi qualche problema”, ha detto. “Quindi a breve dovrò farmi operare e questo mi dà qualche preoccupazione”.
Speriamo che possa andare tutto bene e che Luca recuperi poi alla svelta dalla sua convalescenza. Facciamo a lui e a Soraia i nostri pià sentiti auguri per la loro vita insieme.