Soraia interviene in difesa di Luca

Il gesto di Luca Salatino, come dicevamo, non è piaciuto a degli utenti. Sui social in molti hanno attaccato l’ex tronista di Uomini e Donne tanto che, come dicevamo, Soraia ha prima eliminato il video e poi ha registrato delle storie dove ha replicato alla polemica che ne è scaturita.

La Ceruti ha dichiarato di non essere solita a rispondere alle critiche e commenti negativi, ma la situazione stava degenerando e per questo ha deciso di metterci un punto. Soraia ha spiegato che Luca Salatino ha semplicemente fatto una battuta per come lei masticava il chewing gum della discordia. Ecco un estratto raccolto da Isa & Chia:

“(…) Ma la cosa importante su cui ci dobbiamo concentrare è sulle dimostrazioni che ci dà un uomo, come ci tratta, cosa ci dimostra, quanto ci ama eccetera… eccetera. Era semplicemente una battuta. Ho tolto le storie proprio perché si stava scatenando il pandemonio e onestamente non ne avevo voglia. Perché credetemi era semplicemente una battuta e magari ha avuto un modo un poco brusco”.

A seguire Soraia Ceruti ha detto di non essersi per nulla sentita attaccata o offesa dalle parole di Luca Salatino, anzi era molto tranquilla e ci ha riso su. Ha ribadito che ha accaduto un uomo che le dimostra tanto: “(…) Non bisogna appigliarsi ad una risposta, data in un momento di leggerezza mentre stavamo camminando”.

Infine, per mettere un punto a questa storia, come riferisce il sito, Soraia ha voluto fare una precisazione. Queste le sue parole: “Poi voglio dire una cosa alle donne, dato che sono stata criticata come donna. Secondo me bisognerebbe più preoccuparsi degli uomini che ti dicono quanto ti amano: ‘principessa di quà, principessa di là…sei il sole, luce dei miei occhi’ e poi magari dietro te ne fanno tante”. In questo caso ci ha tenuto a precisare di non fare riferimenti particolari, ribadendo ancora quanto Luca Salatino sia una persona rara e di essere poco interessata a ciò che pensa la gente. Sarà davvero chiusa la questione?

Indietro