Ecco chi non vuole più rivedere Luca Salatino dopo il GF Vip

Non è passato molto tempo da quando Luca Salatino ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip di sua spontanea volontà. Nonostante l’opera di convincimento del conduttore, purtroppo, il vippone ha sentito il bisogno di tornare alla sua vita quotidiana e dall’amata fidanzata Soraia. In queste giornata ha rilasciato diverse interviste e tra queste anche una a Casa Chi, all’interno della quale rivela quali concorrenti vorrebbe rivedere e con quali non vuole avere più niente a che fare:

Le persone che mi hanno dato di più sono Daniele, Antonino e Amaurys. Quest’ultimo è una persona che è stata in Casa 40 giorni, ma mi ha lasciato tanto come sensazioni. Antonino e Daniele mi sono stati sempre vicino, con loro ho parlato di tutto. […] Per differenza di personalità non vorrei più rivedere Giaele. Per quanto possa essere una brava ragazza, abbiamo proprio due modi di vivere diversi. Dana e Nicole, per quello che ho visto non ritengo necessario incontrarle fuori“.

Per quanto riguarda, invece, il presunto vincitore della settima edizione del GF Vip, Luca Salatino ritiene che la vittoria andrà a George perché è un ragazzo educato che non si mette in mezzo alle situazioni pur di farsi vedere. Ovviamente non poteva mancare un lungo segmento dedicato a Soraia, la ragazza per la quale ha pianto tutte le sue lacrime quasi fin dal primo giorno nel reality. E ha spiegato di nuovo perché ha sentito la necessita di andarsene, come riporta Isa e Chia:

Dentro di me sentivo di aver dato tutto, sono sincero. Sentivo che era più importante ciò che avevo fuori rispetto a quel percorso. Io non pensavo nemmeno di uscire, solo che certe cose per quanto puoi immaginarle, solamente quando le vivi ti rendi conti delle mancanze. Questi mesi ci hanno legato ancora di più“.

Seguiteci per tante altre news.