Luca Salatino racconta un brutto periodo della sua vita

Qualche giorno fa, prima della discussione che gli ha allontanati, Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi si sono ritrovati a chiacchierare a tavola. L’ex tronista ha fatto sapere di aver sofferto di attacchi d’ansia e che questa problematica in passato l’ha portato a pensare di voler compiere un gesto estremo. Un discorso forte quello del gieffino:

“[…] per esempio ansia, no? Cercare di respingerla e abbatterla è sbagliatissimo. Perché tu la alimenti. Devi accettarla. Anche perché è uno stato d’animo. Come la felicità, come il nervosismo, come la tristezza. Certo, sicuramente ti alimenta tante situazioni che non sono proprio il top, eh… Però è tosto… Io mi volevo suicidare. Mamma mia…

In silenzio Elenoire Ferruzzi ha ascoltato le sue parole, sottolineando però come abbia avuto la forza di non spingersi oltre e fermarsi. Durante la medesima chiacchierata anche lei ha potuto mettersi a nudo e raccontare qualcosa sul suo passato a Luca Salatino. Ecco cosa ha detto:

[…] veramente amata, lui sì. Però lui aveva l’esigenza… Io e lui comunque eravamo una famiglia. Perché eravamo io e lui. Però lui voleva un figlio, lo voleva. Ma lui non me l’ha mai detto. Io lo sapevo. Lo sentivo. E io per amore suo l’ho lasciato. Ma l’ho fatto per amore. Perché se io non glielo avessi permesso voleva dire che non lo amavo… E infatti poi lui si è messo con una donna e ha avuto una bambina. Io sono contenta. Però, io me lo sono dovuto strappare dal cuore lui. Sono stata malissimo per anni. Quando le persone le faccio entrare nel cuore è impossibile toglierle”.

Indietro