Luca Salatino e Soraia Ceruti vanno a convivere: l’annuncio
Dopo il Grande Fratello Vip 7, Luca Salatino e Soraia Ceruti vanno a convivere: l’annuncio della coppia a Verissimo.
Come prosegue la storia tra Luca Salatino e Soraia Ceruti
Alcuni giorni fa Luca Salatino ha ufficialmente lasciato del Grande Fratello Vip 7 dopo più di tre mesi di reclusione all’interno della casa. L’ex tronista di Uomini e Donne si è così ricongiunto con la sua fidanzata Soraia Ceruti, dopo settimane passate a sentire la sua mancanza. Ma cosa è accaduto tra i due dopo che lo chef ha lasciato il reality show? Poche ore fa la coppia è stata ospite a Verissimo e nel corso della chiacchierata proprio Luca ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne, per poi fare una bellissima dichiarazione d’amore alla sua Soaraia. Ma non solo. Successivamente Salatino ha annunciato anche che lui e la Ceruti sono pronti per la convivenza e che attualmente sono alla ricerca di una casa. Queste le sue dichiarazioni, riportate anche da FanPage:
“Durante la pandemia mi è arrivato un messaggio da parte della produzione. Ho iniziato come corteggiatore e non sono stato scelto, poi sono diventato tronista e ho incontrato una persona veramente speciale. Sono perdutamente innamorato, lei è la cosa più bella che mi potesse accadere. Cerca sempre di capirmi, a volte basta uno sguardo. Il matrimonio? Stiamo vedendo casa a Como, facciamo un passo alla volta”.
A intervenire è stata anche la stessa Soraia Ceruti, che durante l’intervista a Verissimo ha speso delle bellissime parole per Luca Salatino, dicendo anche la sua sul ritiro dell’ex tronista dal Grande Fratello Vip 7:
“Ha un cuore grandissimo, è sincero, ho trovato in lui quello che mi è sempre mancato. Quando ho visto che al GF Vip non ce la faceva più, ho detto meglio che esca perché vederlo soffrire non era per niente bello”.
Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo a Luca Salatino e a Soraia Ceruti, che finalmente si sono ritrovati dopo mesi di lontananza.