La storia di Luca

Alcuni giorni fa Luca Salatino ha avuto modo di raccontare la sua forte storia. Da bambino infatti l’ex tronista veniva bullizzato, tuttavia la sua vita è cambiata quando sua madre di ammalata di tumore. Queste le parole di Luca:

“Quando mamma ha cominciato a non stare bene per me è cambiato tutto. Andavo a trovarla in ospedale dopo la scuola. Descrivere quello che sento dentro è difficile, non riuscirei mai a spiegare cosa rappresenta per me mia madre. È stata la mia guida, la persona che mi è sempre stata vicina. Non c’è mai stato bisogno che parlassi con lei, capiva tutto al volo”.

A quel punto Luca Salatino ha raccontato che dopo che sua mamma è guarita è stato lui a finire in un baratro. L’ex tronista ha infatti affrontato un lungo periodo di depressione:

“Mi madre stava meglio ma poi anch’io sono entrato in crisi. Ero un ragazzo che faceva pugilato, era il mio sogno, per me era tutto. Mi ha consentito di percorrere una buona strada, mi ha tolto dalla strada, poi problemi alla schiena mi hanno impedito di seguire il mio sogno. Avevo puntato tutto su quello e a 22 anni mi sono ritrovato senza niente, quindi sono caduto in depressione. Sono rimasto a letto per un anno ma quel demone mi è stato alle calcagna per un po’ di anni”.

Indietro