Le prime parole di Luca Salatino dopo aver lasciato il GF Vip
Luca Salatino ha deciso di abbandonare il GF Vip 7. Oggi è tornato sui social e ha rilasciato le prime dichiarazioni.
Il ritorno di Luca Salatino sui social dopo l’addio al GF Vip
Nella puntata di ieri, lunedì 26 dicembre, Luca Salatino ha deciso di abbandonare il GF Vip 7. Il motivo è stato il suo non riuscire a stare più bene all’interno della Casa, poiché gli mancava la famiglia e il suo pensiero fisso era la fidanzata Soraia. Tutto questo lo stava portando a non viversi bene l’esperienza del gioco e così ha preso questa decisione molto importante.
Da quello che Alfonso Signorini ha raccontato in puntata, sembra che non solo il conduttore abbia cercato in tutti i modi in confessionale di convincerlo a continuare il suo percorso. Ma pare che sia stata coinvolta persino Maria De Filippi che ha avuto Luca a Uomini e donne prima come corteggiatore e poi come tronista. E se la nota conduttrice sembrava essere riuscita a convincerlo a restare, la voglia di continuare è durata poco e alla fine il vippone ha ceduto al suo stato d’animo.
Oggi Luca Salatino è tornato sui social e lo ha fatto con un messaggio postato nelle storie del suo profilo Instagram. L’ex vippone ha ringraziato tutti i fan e coloro che lo hanno sostenuto in questi mesi di reality. Ma ha anche chiesto del tempo per se stesso. Ecco cosa ha scritto:
Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo percorso. È stato un percorso intenso e pieno di emozioni. Fate sempre ciò che vi dice il cuore e che vi fa stare bene… Ringrazio la mia famiglia e la donna della mia vita che mi è stata sempre accanto. Ho bisogno di un po’ di riposo e torneremo più forti di prima… Vi abbraccio a tutti!
Da quello che si legge, come detto, Luca sembra chiedere un po’ di pausa, probabilmente sia dai social che proprio dalla TV. A questo punto non sappiamo se rilascerà subito interviste o dichiarazioni in vari programmi legati al GF. E non sappiamo nemmeno se già il prossimo lunedì sarà in puntata insieme a tutti gli altri vipponi che non sono più in gioco.
Per quanto abbiamo conosciuto Salatino in TV, è probabile che voglia aspettare un po’ prima di mostrarsi nuovamente in uno studio televisivo. Ma di questo ne avremo la certezza solo lunedì 2 gennaio, giorno in cui andrà in onda la nuova puntata del GF Vip 7.