La regia stacca il dialogo tra Luca Salatino e Nikita

Nelle ore precedenti Luca Salatino si è ritrovato in mezzo a una lite che non aveva cercato. Il tutto è partito da un massaggio che si è fatto fare da Nikita. Cristina Quaranta, vedendoci della malizia, glielo ha fatto presente, mettendo in mezzo anche la fidanzata dell’ex tronista, il quale ha reagito così: “Ma è la mia ragazza, lo saprò io quello che pensa o non pensa? Lo saprò cosa è giusto o no? Me lo devi dire tu quello che è giusto o sbagliato per me? Ma che ca**o te ne frega. Se uno sta a piangere ogni giorno per la sua ragazza, un motivo c’è“.

A questo punto, parlando con Charlie Gnocchi e Amaurys Perez ha affermato di voler abbandonare la Casa: “Questo gioco non fa per me. Giochetti, trucchetti…io non sono così. Io penso che lascerò, è più il tempo che sto male che quello che sto bene. Quando una cosa ti fa stare male… Non ce la faccio più. Un concetto che ha ripetuto anche in giardino da solo con Nikita. Queste le parole della vippona, che possiamo sentire anche nel video qui sotto:

Quindi, se lo stai facendo per voi… Questo è il tuo perché. Tu lo sai da contratto cosa abbiamo firmato. Te lo ricordi? Te lo ricordi?

https://www.tiktok.com/@gfofficialnews_/video/7152564553413414150?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7142486018804876805

A questo punto la conversazione tra Luca Salatino e Nikita Pelizon prosegue ma il pubblico non può più sentire nulla perché la regia ha staccato l’audio anche se le immagini continuano a scorrere avanti ai nostri occhi. Forse a dare forza a Luca, ad ogni modo, saranno le parole della fidanzata Soraia. Andiamo, quindi, a rivedere che cosa ha scritto sui social una volta appresa la situazione. Continuate a leggere…

Avanti