Luca Salatino rivela la sua verità sulla rottura con Soraia Ceruti
Luca Salatino rivela la sua verità sulla rottura con Soraia Ceruti e replica alle parole della sua ex fidanzata
Interviene Luca Salatino
Sono ormai passati alcuni giorni da quando Luca Salatino e Soraia Ceruti hanno annunciato la fine della loro relazione. Solo la scorsa settimana però l’ex corteggiatrice ha deciso di rompere il silenzio, dando la sua versione dei fatti su quello che sarebbe accaduto. Soraia infatti ha raccontato di aver capito, dopo il ritorno di Luca dal GF Vip 7, di non provare più un sentimento per l’ex tronista. Ma non solo. Stando alla Ceruti, Salatino col passare del tempo avrebbe assunto comportamenti di eccessiva gelosia nei suoi confronti, che l’hanno portata poco a poco ad allontanarsi. In più Soraia ha lanciato anche una bordata al suo ex compagno, affermando come, secondo il suo pensiero, le telecamere avrebbero cambiato Luca. In queste ore così Salatino ha deciso di replicare per la prima volta, rivelando la sua verità sulla rottura con la Ceruti.
Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, l’ex tronista ha ammesso di essere ancora molto deluso per come sono andate le cose, e di aver amato fortemente Soraia. Tuttavia l’ex Vippone ha raccontato di essere rimasto male per il modo in cui la storia si è conclusa. Ma non solo. Luca Salatino infatti ha anche affermato di aver notato un cambiamento nella Ceruti dopo il GF Vip 7. Queste le sue parole:
Secondo me Soraia non mi amava più da almeno due mesi. Sia chiaro che non gliene faccio una colpa, perché nessuno deve essere incolpato se non prova più un sentimento, e non avrei mai voluto che lei si sentisse in dovere di stare con me solo per il fatto che avevo lasciato un programma televisivo per raggiungerla. Ma quando sono uscito dalla casa lei mi è sembrata quasi infastidita e col tempo si è creata una situazione tesa tra noi, che mi ha fatto stare male. Mi diceva che era nervosa per questioni legate a quella che sarebbe dovuta diventare la nostra casa, ma io vedevo che non c’erano più le attenzioni di prima.
A quel punto Luca Salatino ammette di essere stato troppo geloso di Soraia Ceruti. Tuttavia, stando alle sue parole, i suoi comportamenti sarebbero stati dovuti ad “alcune mancanze”. In merito l’ex tronista aggiunge: “Anche i miei gesti d’affetto non andavano più bene. Mi diceva che ero ‘appiccicoso’. Evitava i contatti fisici con me. Una persona innamorata non si comporta in questo modo”.
Non è ancora finita. Luca infatti ha deciso di concedere tempo e spazio a Soraia. Poco dopo però la Ceruti ha rivelato a Salatino di non essere più innamorata di lui. L’ex tronista tuttavia precisa di credere al fatto che Soraia non l’abbia tradito e che non abbia un nuovo compagno, a dispetto dei numerosi gossip in merito. Salatino infine replica alla frecciatina della Ceruti, che l’aveva accusato di essere cambiato. In merito Luca dichiara:
Io sto lavorando in cucina coltivando la mia passione, e per mia scelta ho abbandonato un programma televisivo. Se qualcuno è cambiato per via delle telecamere sicuramente non sono io.