Luca Vezil e Virginia Stablum: la prima foto ufficiale di coppia
Dopo mesi di gossip, Luca Vezil e Virginia Stablum escono allo scoperto: ecco la prima foto ufficiale per la coppia
Luca Vezil e Virginia Stablum escono allo scoperto
Sono passati diversi mesi da quando Luca Vezil e Valentina Ferragni, dopo ben 9 lunghi anni di vita insieme, hanno annunciato la fine della loro relazione. In seguito l’influencer ha raccontato di aver preso lei la decisione di mettere un punto alla storia, e in merito ha affermato: “Come ogni coppia c’erano degli alti e dei bassi. Io personalmente non ho mai voluto mostrare o condividere i bassi con nessuno ma purtroppo c’erano. Quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi. Penso che una volta che prendi veramente consapevolezza e ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene da lì già stai meglio”.
Nonostante la rottura però Vezil e la più piccola delle sorelle Ferragni sono rimasti in ottimi rapporti, e ancora oggi sembrerebbero essere molto uniti. Nel mentre però Luca pare aver voltato pagina, e in questi mesi ha ritrovato l’amore, stavolta al fianco di una nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Di chi parliamo? Di Virginia Stablum, ex scelta di Nicolò Brigante.
Già da qualche tempo si parla della frequentazione tra i due, che sono stati più volte beccati insieme, ma solo poche ore fa gli influencer hanno deciso di uscire finalmente allo scoperto. Luca Vezil e Virginia Stablum hanno infatti pubblicato le prime foto ufficiali di coppia, che naturalmente non sono passate inosservate e in breve hanno fatto il giro del web.
Pare dunque che dopo la fine della relazione con Valentina Ferragni, Luca abbia ritrovato l’amore e la serenità. A Vezil e a Virginia Stablum dunque va il nostro più grande in bocca al lupo.