Luca Viganò oggi: che fine ha fatto l’ex tronista di Uomini e donne? Tra lavoro e vita proivata ecco com’è cambiato e come sta.

Luca Viganò oggi – Nel 2014 sul trono di Uomini e donne salì un certo Luca Viganò, un ragazzo molto solare con la voglia di trovare davvero l’amore. Tra le sue varie corteggiatrice arrivò a scegliere Luce Barucchi, una ragazza molto spigliata, sorridente che lo fece divertire e lo capì. La loro storia, però, è durata solo pochi mesi ed è lo stesso Luca a raccontarne i motivi in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e donne.

Era diversa, è stata un punto di riferimento per tutta la durata del trono e l’ho capito fin dalla prima esterna. Ci capivamo con uno sguardo, con una parola. Ogni giorno mi sentivo più preso da lei, e questo mi ha portato a sceglierla con consapevolezza e convinzione. È sempre stata comprensiva e attenta, rappresentava davvero quello di cui avevo bisogno in quel momento. La distanza di 600 km si è fatta sentire subito. Non siamo stati pronti a rimettere in gioco le nostre vite e lasciare quello che avevamo costruito fino a quel giorno per puntare tutto su di noi e sul nostro amore.

Oggi però Luca ha voltato pagina e ha trovato la serenità. È infatti felicemente fidanzato e ha iniziato a costruire una famiglia. Ma non solo, è anche molto soddisfatto nel lavoro e con orgoglio lo ha raccontato.

Avanti