Luca Vismara si scaglia contro Jo Squillo all’Isola dei Famosi
Isola dei Famosi: Luca Vismara si è scagliato contro Jo Squillo Dopo la messa in onda dell’Isola dei Famosi, Luca…
Isola dei Famosi: Luca Vismara si è scagliato contro Jo Squillo
Dopo la messa in onda dell’Isola dei Famosi, Luca Vismara si è scagliato contro Jo Squillo. Una discussione in cui il cantante non ha voluto sapere ragioni, almeno per ora.
In questi mesi di reality abbiamo visto Vismara non andare molto d’accordo con il gruppo. Se nelle prime settimane si respirava una buona sintonia tra i naufraghi, con il passare dei giorni molti rapporti hanno cominciato a scricchiolare. Forse il nervosismo per il poco cibo e le punture dei mosquitos o per le varie nomination, ma la tensione si è fatta via via più rovente.
A cambiare le carte in tavola e stizzire parecchio Luca Vismara ci hanno pensato soprattutto i nuovi ingressi: parliamo di Soleil Sorge con la quale si è trovato faccia a faccia più e più volte andando uno contro l’altra e stavolta, non ultima, proprio con Jo Squillo.
La cantante di Siamo donne ha cominciato il suo percorso più tardi degli altri naufraghi, a causa della perdita dei genitori in poco tempo, come rivelato in esclusiva a noi di Novella 2000. L’esperienza dell’Isola dei Famosi, però, le servirà per reagire e un modo come un altro per ritrovare se stessa. Un atteggiamento in particolare avuto da Jo Squillo non è andato molto a genio a Luca Vismara, il quale non ha potuto fare a meno di rinfacciarglielo, scagliandosi così contro di lei.
Ma entriamo nel dettaglio e cerchiamo di capire cos’è successo.
Luca Vismara contro Jo Squillo all’Isola dei Famosi: ecco perché
Si è da poco conclusa la diretta dell’Isola dei Famosi e tra i concorrenti in nomination questa settimana troviamo Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa e Luca Vismara. Proprio quest’ultimo a seguito delle nomination pubbliche di alcuni naufraghi, non ha digerito quella di Jo Squillo nei suoi confronti. Dopo la messa in onda, infatti, il cantante non ha sprecato tempo e con aria seccata è andato da lei per dirle due parole e si è scagliato contro di lei:
“La tua nomination mi ha dato fastidio, mi dispiace. Io a differenza tua ci metto sempre la faccia!”
Ha dichiarato Luca innervosito. Il cantante ha poi aggiunto il carico da 90, sottolineando:
“Sei sempre quella super partes tu, colei che cerca di fare pace con se stessa. Io non ho bisogno di trovare me stesso, come invece stai facendo tu”.
Una frecciatine che forse si sarebbe potuto risparmiare considerando il periodo delicato vissuto da Jo Squillo, la rabbia però ha preso in lui il sopravvento e senza mezzi termini Vismara ha detto la sua. Poi, rivolgendosi agli altri ha concluso:
“Sapete che c’è? Non mi interessa più nulla del gruppo. Faccio solo il mio gioco. In questa settimana mangio solo riso e faccio quello che voglio”.
Un atteggiamento che sicuramente creerà fastidi all’interno del gruppo dell‘Isola dei Famosi. L’atteggiamento sbagliato di Luca Vismara è stato più e più volte sottolineato dagli altri concorrenti, che da settimane lo mandano in nomination. Se la caverà anche stavolta? Lui, come dichiarato prima della partenza per l’Honduras, non mollerà e con le unghie e con i denti cercherà di arrivare fino in fondo.
Intanto ripercorriamo le divergenze avute da Luca con il restante gruppo all’Isola dei Famosi…
Le divergenze di Luca Vismara con il gruppo
Oltre alla lite con Jo Squillo, per Luca Vismara non è un’Isola dei Famosi come probabilmente aveva immaginato. Registriamo infatti diverse divergenze con il gruppo.
Nelle scorse settimane, infatti, l’ex cantante di Amici ha avuto un’accesa discussione con Soleil Sorge. La modella aveva insinuato il suo poco voler darsi da fare all’interno dell’Isola. Questo ha fatto parecchio stizzire Vismara portandolo allo scontro con la Sorge. In quel caso Luca aveva trovato il supporto delle sorelle Mihajlovic, le eliminate della puntata di mercoledì. Luca Vismara e Soleil Sorge se ne sono dette di ogni, fino a che proprio il cantante è arrivato a dare della “pazza” a Soleil, aggiungendo:
“Tu non sei nessuno e sei tu ad essere inutile in questo contesto.
Sai che c’è poi? Tolta la macchina del riso non fate niente dalla mattina alla sera anche voi. Tanto so che tutti quanti avranno sparlato durante la settimana e alla prima occasione mi hanno sparato addosso i loro pensieri”.
Frecciatine come queste da parte di Luca Vismara fanno intendere chiaramente quanto il ragazzo abbia capito di non andare particolarmente a genio.
Se con Soleil Sorge sono sempre più ai ferri corti, riuscirà ad avere un chiarimento con Jo Squillo. Per ora non sembra volerne sapere. Attendiamo sviluppi…