L’offerta lavorativa hot rifiutata da Lucas

Alla rivista durante il periodo di maggio Lucas Peracchi, che nel mentre si è fatto largo su OnlyFans, ha raccontato di aver ricevuto una clamorosa offerta lavorativa dall’America. Al personal trainer pare abbiano chiesto di poter prendere parte a un film hard, ma ha preferito declinare l’invito sebbene sia rimasto lusingato:

“Mi hanno contattato dall’America per girare un film. Sul web ho uno spazio dove mi mostro totalmente e qualcuno ha fatto girare un mio breve video. Così ho ricevuto la proposta. Per il momento ho preferito non accettare, poi si vedrà”.

Sempre a tal proposito Biccy ha avuto modo di contattare Lucas Peracchi e capire qualcosa di più circa queste dichiarazioni. L’ex volto di Uomini e Donne ha raccontato come la somma di denaro offerta per prendere parte alla pellicola a luci rosse fosse piuttosto alta. A tal proposito, però, ha aggiunto come vorrebbe pensarci per il futuro:

“Sì è tutto vero, mi hanno fatto questa proposta dall’America. Mi hanno contattato per chiedermi se sarei disposto a girare un film di quel tipo. Hanno visto uno dei miei video ed è piaciuto molto. Probabilmente è uno dei miei filmati del mio profilo che poi ha iniziato a circolare. Mi hanno offerto una bella cifra e ci sto pensando. Come ho detto a Nuovo, adesso vediamo, nei prossimi giorni deciderò cosa fare e se accettare. Intanto continuo con i video che già faccio da tempo”.

Esattamente come avvenuto in questa occasione, anche adesso le dichiarazioni di Lucas Peracchi hanno attirato l’attenzione del pubblico e diviso l’opinione pubblica.

Indietro