Su Instagram Lucas Peracchi si lascia andare ad uno sfogo

In questi giorni i riflettori sono tutti puntati al giallo sulla love story tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger. Pare infatti, da diverso tempo ormai, che la coppia non si mostri più insieme e che la loro relazione sia giunta al capolinea. Dopo i vari tiri e molla continui, quindi, un’altra relazione potrebbe essersi spezzata in questa calda estate. Nessun riferimento da parte di entrambi, che mantengono il silenzio, ma uno sfogo e frecciatina dell’ex tronista di Uomini e Donne potrebbero lasciar presagire che tutto sia riferito proprio alla sua (forse) ormai ex fidanzata. Cosa ci sarà sotto stavolta? Si tratterà di una crisi momentanea?

Parecchio riflessivo, ultimamente, Peracchi tra le storie di Instagram ha condiviso un pensiero che ha dato modo ai fans di mettere in dubbio il legame con la bionda influencer. Per esprimere il suo malessere Lucas aveva preso in prestito le parole del poeta e regista, Pierpaolo Pasolini:

“Io avevo voglia di stare da solo, perché soltanto solo, sperduto, muto, a piedi, riesco a riconoscere le cose”.

Frase che può essere interpretata e recepita dunque come un ipotetico addio e sofferenza per la storia finita con Mercedesz Henger. Nei giorni scorsi, poi, Lucas Peracchi ha riportato l’ennesimo sfogo, rivolto alle persone bugiarde e ipocrite del mondo della televisione:

“Chi sogna di partecipare a questo schifo…Attenzione ragazzi! Sono tutti così. Il 95% ti dicono ti voglio bene, passano 5 minuti e ti mandano aff…….lo e spariscono.”

Aveva commentato aspramente. Oltre a questi riferimenti, però, nessuno dei due tende ad esporsi maggiormente e chiarire una volta per tutte cosa sia accaduto realmente. I fans della coppia fremono, in tanti vogliono sapere la verità e il perché Lucas e Mercedesz non si mostrino più insieme come una volta. Tutti indizi che fanno pensare quindi che il loro amore sia ormai giunto ad una conclusione pressoché definitiva.

Nelle ultime ore, però, proprio Lucas Peracchi potrebbe aver lanciato una frecciatina destinata a Mercedesz Henger. Ma scopriamo meglio nel dettaglio…

Avanti