Lucas Peracchi lancia una frecciatina a Mercedesz Henger?

La moda dell’ultimo periodo per Lucas Peracchi e Mercedesz Henger sembra essere quella di condividere massime senza alcun destinatario (ci risulta difficile pensarlo) su Instagram.

Se la figlia dell’ex porno star quasi in risposta a Lucas aveva condiviso un pensiero di C. S Lewis, non si può dire il contrario da parte dell’ex tronista. La Henger aveva scelto una frase dello scrittore britannico che sottolinea di non poter tornare indietro e cambiare un inizio, ma restare dove si è e tentare così, in tutti i modi, di cambiare il finale.

Anche in questo caso però, capire a chi potesse essere riferito risulta difficile, anche se, ovviamente il primo pensiero va proprio alla crisi di coppia tra lei e Lucas. Ieri sera, però, improvvisamente Lucas Peracchi, tra le varie Instagram Stories della sua giornata, ha condiviso una frase criptica, di difficile interpretazione:

“Tutti siamo cattivi in una storia raccontata male”

Ancora una volta però nessun destinatario. La coppia avrà deciso di prendersi una pausa di riflessione? E perché i due in tal caso non intervengono per escludere o confermare la rottura definitiva della loro storia d’amore? Per ora risulta essere tutto avvolto nell’ombra del mistero.

Tra uno sfogo e una frecciatina Lucas Peracchi non si espone, così come non lo fa nemmeno Mercedesz Henger, intenta a svolgere il suo lavoro di influencer. Chissà per quanto tempo ancora Lucas e Mercedesz manterranno i fans e i mass media con il fiato sospeso.

Attendiamo risvolti importanti, con la speranza di qualche dichiarazione ufficiale da parte dei due.

IndietroAvanti