Lucas Peracchi e sua madre a Domenica Live replicano a Eva Henger: le loro parole
Lucas replica a Domenica Live alle accuse choc di Eva Henger Nell’ultimo numero di Novella 2000 Lucas Peracchi ha sottolineato…
Lucas replica a Domenica Live alle accuse choc di Eva Henger
Nell’ultimo numero di Novella 2000 Lucas Peracchi ha sottolineato di voler quantomeno risolvere questa situazione con Eva Henger. Se non dovesse notare dei miglioramenti è pronto a procedere per vie legali, anche se al momento è tutto bloccato proprio perché spera di poter ripristinare la situazione:
“Io al momento ancora non ho denunciato nessuno, ma ho raccolto tutte le prove per la diffamazione e non ho fatto ancora partire nulla. Questo anche perché vedo la volontà da parte sua di chiedermi scusa, di incontrarci e chiarirci, certo. Comunque per gli audio di cui parla lei posso anche farteli sentire dopo, Barbara. Non ho problemi”.
Proseguendo infine Lucas Peracchi ha detto:
“A me Riccardino sta simpatico e fa un po’ ciò che gli dice la mamma. Se Eva dice che picchio la figlia vai subito dai carabinieri. Perché fino ad ora si è fatto lo show. Dice di avere la conferma che io l’ho picchiata ma non si decide a denunciarmi. Mi ha rovinato la vita sta donna. Io sono disposto a perdonarla però io ho l’etichetta stampata che picchio le donne. Probabilmente alla signora Henger infastidisce quello che penso di lei, ma sono fatti accaduti. Dopo che mi insulti una, due volte…poi rispondo. Io sono disposto ad incontrarla e voglio le sue scuse pubbliche. Io se ho sbagliato sono il primo a chiedere scusa. Accetto di incontrarla domani a Live Non è la d’Urso”.
Dunque domani potrebbe essere il giorno della verità e potrebbe verificarsi il faccia a faccia tanto atteso tra Lucas Peracchi e Eva Henger a Domenica Live. Ci sarà la resa dei conti definitiva? Staremo a vedere.