Sono arrivate liete notizie per l’ex diva del cinema hard Luce Caponegro, conosciuta dai più con il nome d’arte di Selen. La Caponegro, tra le regine indiscusse dei film a luci rosse degli anni ’90, è infatti diventata nonna della piccola Melia. La piccola è la figlioletta del suo primogenito Kangi, e la nascita ha subito riempito di orgoglio la neo nonna: “È una bimba splendida”, ha dichiarato al quotidiano romano Il Messaggero. Aggiungendo: “Sono sicura che, crescendo, diventerà ancora più bella”.

Luce ha voluto anche condividere la sua gioia con i tanti follower sui suoi profili social. E così, sul suo canale Instagram, ha fatto capolino lo scatto del fiocco rosa dedicato alla piccola. Con una didascalia che esprime tutta la felicità del momento: “#sonodiventatanonna #nonnaluce #giovanenonna”. Un post a cui i follower hanno partecipato attivamente in massa, augurando il meglio alla propria beniamina: “Ti faccio le migliori congratulazioni, non ti conosco personalmente ma si vede che sei una bella persona… sarai sicuramente un ottima nonna come sei un ottima mamma”, ha scritto un fan. “Averne di nonne così! io ci metterei la firma”, è stato l’intervento di un altro seguace. E ancora: “Tanti auguri alla nonna più bella che ci sia”, oppure “Tanti auguri ad una persona che ammiro molto per le sue scelte… complimenti di vero cuore”. La Caponegro infatti ha cambiato vita da molto tempo. Sono ormai tanti anni quelli che la separano dall’ultimo set pornografico, ora l’ex Selen ha aperto un centro estetico a Ravenna. E ha trovato pure il tempo di divorziare dal terzo marito Antonino Putortì.

E adesso, nuova vita completamente: Luce si professa single e felice, e non sente nemmeno la mancanza di uomini accanto a lei, a parte l’ultimo figlio, Gabriele Zanone (nato dalla relazione con l’ex calciatore Nicola Zanone), di appena 10 anni. “È più di un anno che non…”, ha dichiarato di recente, mostrando quindi un totale disinteresse alla cosa. Tutta la sua concentrazione quindi, è riversata sul figlioletto, e ora, sulla nipotina. Oltre che sulla sua attività professionale. Scordiamoci di Selen quindi. Ormai esiste solo mamma e nonna Luce.

Avanti