In seguito alla sua eliminazione dal Grande Fratello 15, Lucia Bramieri parla di Danilo Aquino, Aida Nizar e Mariana Falace. Ecco le dichiarazioni della donna.

Sono passate poche settimane da quando Lucia Bramieri ha abbandonato la casa del Grande Fratello 15. La donna è stata tra i concorrenti di maggior rilievo dell’edizione, a causa delle polemiche di cui è stata protagonista. L’ultima discussione che l’ha vista protagonista è stata quella con Danilo Aquino, con cui i toni si sono fatti molto alti. I due, infatti, si sono scontrati a causa di una battuta del tecnico romano, che non è piaciuta alla vedova Bramieri. Adesso Lucia si è raccontata al settimanale Nuovo Tv, parlando proprio dell’uomo, di Aida Nizar e di Mariana Falace.

Partendo proprio da Danilo, l’ex gieffina afferma:

“Il suo comportamento mi ha infastidito, è stato scorretto, mi ha detto che gli stavo antipatica dopo solo tre giorni di programma, io l’ho nominato e da lì è partita un’escalation negativa. Ogni volta che si comportava male nei miei confronti, poi veniva a chiedermi scusa. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Non gli ho mai dato confidenza e lui se l’è presa. Danilo mi ha ferita con una battuta infelice e offensiva nei confronti di tutte le donne. Non avrei mai pensato che il pubblico l’avrebbe premiato, lasciando lui nella Casa ed eliminando me. Ci sono rimasta male”

Ma non è finita qui.

Avanti