Lucia Bramieri tradita da Gianluca Mastelli? Le accuse e le dichiarazioni dell’ex gieffina

Ospite dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Lucia Bramieri è stata informata da Barbara d’Urso di un gossip giunto alla sua redazione. Pare infatti che l’ex gieffina sia stata tradita dal suo compagno Gianluca Mastelli, e che ci siano delle prove a sostegno di questa tesi. La conduttrice ha così letto in diretta un’email arrivatale da una ragazza di Rimini, che informa del tradimento dell’ex Cavaliere.

“Cara Barbara, mi chiamo Antonella e sono una ragazza di Rimini. La mia migliore amica è uscita a cena con Gianluca Mastelli il 10 gennaio il quale l’ha corteggiata per diversi mesi. Ci sono diverse conversazioni telefoniche e messaggi nonché incontri che attestano il tenero tra di loro. Lui aveva rassicurato di non intrattenere nessun rapporto se non lavorativo con la signora Bramieri. Penso che le donne vadano tutelate da questi Don Giovanni che per un minimo di notorietà farebbero di tutto”

A quel punto Barbara ha anche svelato di aver ascoltato diversi messaggi vocali e di aver letto alcune conversazioni private, l’ultima delle quali risale allo scorso 8 marzo. Scopriamo insieme la reazione di Lucia Bramieri alla scoperta del probabile tradimento di Gianluca Mastelli.

IndietroAvanti