Lucia Orlando svela le ragioni della rottura con Filippo Contri.

A quel punto Barbara chiede spiegazioni riguardo alla vicenda. Precisando che tra i due era “vero amore” e non di certo una trovata pubblicitaria come molti hanno detto, la Orlando risponde così:

“Tra noi non è successo nulla di grave, in realtà. Semplicemente siamo due persone con caratteri particolari. Affrontare un percorso come quello del GF, dove sei h 24 dentro a una casa, esci fuori e comunque il percorso è come se continuasse. Non ci siamo mai divisi, se non per qualche giorno. Io non tornavo mai a casa mia. Per me è stato tanto, perché nelle precedenti relazioni questo non è mai accaduto. Alcune volte però per non rovinare quello che è l’affetto e l’amore, perché tra noi due c’è e ci sarà sempre. Abbiamo vissuto un’esperienza che in pochi possono permettersi e quindi si è deciso di allontanarsi per far “respirare” questo rapporto. Poi se tornerà vedremo. E’ stata una decisione che abbiamo preso insieme. Il post l’ha scritto, ma entrambi volevamo un po’ sparire dai social per capire che stava succedendo tra noi. Tra me e lui è sempre stato Filippo quello più forte”

Anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, era presente in studio, e non ha potuto fare a meno di commentare la situazione.

IndietroAvanti