Lucia Orlando è stata tradita da Filippo Contri? Ecco l’indiscrezione
A pochi giorni dalla fine del Grande Fratello 15, sembrerebbe che la neo coppia formata da Lucia Orlando e Filippo…
A pochi giorni dalla fine del Grande Fratello 15, sembrerebbe che la neo coppia formata da Lucia Orlando e Filippo Contri stia già per naufragare a causa di un tradimento. Ecco lo scoop.
Con la vittoria di Alberto Mezzetti si è conclusa la quindicesima edizione del Grande Fratello, che, grazie alla conduzione di Barbara d’Urso, è tornato al suo antico splendore. Come sempre, numerose le dinamiche tra i concorrenti, che, tra liti, polemiche, gossip e scandali, sono stati costantemente al centro dell’attenzione. Come ogni GF che si rispetti, inoltre, non sono mancati gli amori. La prima coppia che si è formata all’interno della casa, in meno di una settimana, è stata quella composta da Lucia Orlando e Filippo Contri. Nonostante vari problemi, i due sembrerebbero essere felici ed affiatati, nonostante nessuno puntasse su di loro.
Il romano è addirittura arrivato a tatuarsi il nome della sua donna sul piede, venendo fortemente criticato. Proprio questa mattina, i ragazzi, ospiti nel salotto di Federica Panicucci a Mattino Cinque, sono stati accusati da Karina Cascella. L’opinionista, così come tanti altri, non crede minimamente al loro amore, ed è sicura che a breve la coppia scoppierà. A sostenere questa teoria è anche il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, che ha sganciato una bomba in diretta, durante la trasmissione, parlando di un ipotetico tradimento.