Lucia Pavan oggi: il suo pensiero su Costantino e il no ricevuto

Il no ricevuto a Uomini e donne fece molto scalpore non solo perché fu il primo, ma per le modalità con cui era accaduto. Lucia, per tutto il suo percorso non aveva baciato nessuno, anche se lo stesso Costantino le aveva chiesto più volte un bacio. Al momento della scelta, Lucia disse a Costantino che sarebbe voluta uscire dal programma con lui. Il corteggiatore, quindi, le chiese un bacio prima della risposta. Lei accettò e insieme condivisero un lungo momento pieno di passione. Ma poi ci fu la doccia ghiacciata con Costantino che le disse che per lui era un no, ammettendo di aver giocato. Fu sicuramente un duro colpo e quindi, ad oggi, c’è da chiedersi cosa ne pensa Lucia di quanto accaduto.

A quei tempi ero veramente ingenua, completamente ignara di ciò che fosse lo show-biz. Ricordo che la prima volta che ho visto Costantino non mi è piaciuto; non perché non fosse avvenente, semplicemente perché era molto lontano dal tipo di uomo che potesse affascinarmi, sia esteticamente sia caratterialmente. Lui ha fatto il suo gioco e l’ha fatto bene. Ha toccato dei tasti emotivi per conquistarmi che per me erano e sono valori importanti: la famiglia, l’onore. Questo non vuol dire che per lui non lo siano, ma, in quell’occasione, erano volti a un risultato finale.

Per quanto riguarda il bacio, dice che se lo sarebbe potuto risparmiare, visto che poi era seguito dal no. Ma è solo una sua considerazione anche se trova sia stata un’umiliazione gratuita.

IndietroAvanti