Oriana non capisce Luciano Punzo: il video esilarante

Ieri sera nella Casa del GF Vip 7 Luciano Punzo non ha proprio resistito quando la regia ha deciso di far risuonare nelle casse, “Je so’ pazzo”, di Pino Daniele. Uno dei pezzi celebri della discografia del noto cantautore napoletano che tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo canticchiato. Ebbene ieri sera, il verace partenopeo, nel sentire quelle note si è lasciato trasportare dall’energia del momento.

All’interno del brano c’è una frase piuttosto diretta che, come dire, sta a significare “Non rompeteci le scatole”, detto in modo più morbido. Il vippone ha sfruttato la frase per stuzzicare un po’ Oriana Marzoli. Ma vediamo insieme l’esilarante momento.

Entusiasta, Luciano Punzo ha detto canticchiando la canzone dell’indimenticabile cantautore:“Nun nce scassate ‘o ca***”. Nel farlo ha guardato dritto negli occhi Oriana Marzoli, la quale non è riuscita a capire il senso di quelle parole: “Che vuol dire??”. La venezuelana ha anche tentato di ripetere le parole del brano, storpiandole, facendo scoppiare a ridere Luciano, divertito dall’episodio.

Nikita Pelizon ha visto la sua coinquilina in difficoltà e ha cercato di spiegarle in modo carino il senso della frase in napoletano. Sebbene il significato sia decisamente più marcato, la gieffina ha cercato di dirglielo in maniera più soft: “Non datemi fastidio”. Stupida dalla spiegazione, Oriana Marzoli ha risposto: “E tu come fai a capirlo? È un dialetto no?”.

Sia Nikita Pelizon che Sarah Altobello le hanno rivelato quanto questa canzone sia celebre e quanto alcune frasi della lingua napoletana (perché di lingua si tratta) siano comunque piuttosto diffusi. “Questo si capisce proprio”, ha ribadito Nikita.

Il video in cui Luciano Punzo parla in napoletano a Oriana ha suscitato l’ironia da parte degli utenti del web, così come la spiegazione data da Nikita e Sarah per farsi capire dalla Marzoli.