Luciano Punzo critica Antonino Spinalbese, che lo attacca duramente
Luciano Punzo critica Antonino Spinalbese, che lo attacca duramente: scoppia un’accesa lite tra i due Vipponi.
Scoppia la lite tra Luciano Punzo e Antonino Spinalbese
In queste ore c’è stata un’accesa lite tra Luciano Punzo e Antonino Spinalbese. Nonostante era sembrato che tra i due Vipponi fosse nata una bella amicizia, stanotte dopo la fine della diretta non sono mancate le tensioni. Tutto è iniziato quando l’ex tentatore ha criticato l’hairstylist mentre chiacchierava con Oriana Marzoli. Queste le sue dichiarazioni in merito, riportate da Biccy: “Lui ha fatto così prima con Ginevra, poi con Giaele e adesso con te. Per me è un burattinaio e tu sei la sua marionetta“. Prima della diretta tuttavia Punzo aveva avvertito Spinalbese che avrebbe visto una clip sul suo conto e che si sarebbe fatto delle risate nell’ascoltare le sue parole. Quando però Antonino ha scoperto la realtà dei fatti è andato su tutte le furie e ha così duramente attaccato Luciano, affermando:
“Questa per me è falsità. Tu quel confessionale contro di me l’hai fatto due giorni fa e non oggi! Hai il c**o sporco. Prima della puntata vieni da me nella stanza a dirmi che avevi fatto delle battute. A me le cose che ho sentito non le hai mai dette in faccia e questo fa capire tutto. Io giro la frittata? la stai girando tu per la figuraccia che hai fatto stasera! Ma dove l’hai l’onore?”.
Quando un uomo lo attacca si risveglia il suo lato villain comicopic.twitter.com/amartjKrrI
— ScarlettVenus💮 (@rory_zack) November 22, 2022
Ma non solo. Come se non bastasse Antonino Spinalbese si è anche sfogato con Antonella Fiordelisi, continuando ad attaccare Luciano Punzo per via del suo atteggiamento non chiaro. Ecco cosa ha affermato il Vippone in merito:
“Uno può anche dire ‘secondo me tu sei finto, falso, bugiardo’, ci sta tutta. Non è mica quello il problema. Il punto è un altro e adesso dico tutto. Io prima della puntata faccio il letto con lui e mi dice ‘oh, dopo ti farai un sacco di risate. Perché ti ho dato del burattinaio’. E io sono rimasto tranquillo pensando che avesse fatto delle battute su di me. Poi prima vedo che erano cattiverie e lui mi ha detto ‘no, ma io te l’avevo già detto prima ti avevo avvisato’. Ma cosa? […] Messo alle strette ha ammesso tutto. Quindi prima della puntata rideva e la buttava in caciara dicendomi ‘riderai, sei un grande’ e poi vedo quella roba in confessionale”.
Ma cosa accadrà nelle prossime ore tra Antonino Spinalbese e Luciano Punzo? I due Vipponi riusciranno a chiarirsi e a recuperare la loro amicizia?