Le critiche di Luciano Punzo ad Antonino Spinalbese

Nella casa del Grande Fratello Vip è stata una notte di confessioni e tentati chiarimenti. Prima di tutto Giaele De Donà ha provato a confrontarsi con Antonino senza riuscirci completamente. In seguito Oriana sembra non fidarsi più molto del vippone. Ne ha parlato prima con Antonella ed Edoardo, in seguito anche con Luciano Punzo e altri concorrenti. L’ex tentatore di Temptation Island, infatti, l’ha messa in guardia su Spinalbese: “Prima con Ginevra, poi con Giaele, poi con lei, ha capito e se n’è uscito in maniera pulita e così ha fatto perché in puntata lo hanno acclamato…”. (QUI il video).

Il discorso di Luciano è continuato affermando che Oriana è il suo burattino e Antonino il burattinaio: “Tu sei il suo burattino. Io l’ho definito il burattinaio. Quello che comanda le marionette. Tu mi sembri una marionetta e ti usa. Non volevo dirtelo perché mi dispiaceva, non volevo creare…“. In seguito anche in camera da letto si è sfogata sempre con Luciano, Sarah e Nikita: ” Prima mi dice una cosa e poi… Mi dice di lasciare perdere le curve e che sono bellissima, ma gli piaccio come sono fatta dentro…“.

Luciano Punzo, felice che ora Oriana secondo lui sta guardando in faccia la realtà, afferma: “Sono contento che stai iniziando a capire. Non è il tuo ragazzo e non sarà il tuo ragazzo fuori. Sei abbastanza intelligente da capirlo da sola, non devo dirtelo io“. (QUI il video). Concludiamo, perciò con Nikita che rivela informazioni a lei inedite sul rapporto con Antonino aveva con Giaele fino a poco tempo fa.

Seguiteci per altre news.