Il parere del genitori di Manuel Bortuzzo

Il padre di Manuel Bortuzzo non vede di buon occhio questa ipotetica relazione con Lucrezia Hailé. Queste le sue motivazioni spiegate nel programma radiofonico Non succederà più:

In quelle circostanze, si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Ora la vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Il tipo di mio figlio?

Io credo di no. Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto.

Anche la madre di Manuel, Rossella, ha parlato con il settimanale Chi e ha rivelato ciò che pensa del rapporto tra il figlio e Lucrezia Hailé. La signora, probabilmente, è stata un pochino più accomodante. Ecco, infatti, cosa riporta anche il sito Isa e Chia:

Per quanto riguarda il loro avvicinamento penso sia presto per dire qualcosa. Soprattutto perché non conosco la ragazza. L’importante è che Manuel sia sempre sereno e sono contenta che sia circondato da persone che gli vogliono bene.

Vedremo come proseguirà la loro storia nelle prossime settimane. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro