Il cast di Ballando con le stelle tra infortuni e problemi di salute

Abbiamo capito, quindi, che Lucrezia Lando sarà assente alla prossima puntata di Ballando con le stelle. Se pensiamo alle settimane passate, però, molti altri membri del cast hanno avuto diversi problemi fisici e di salute. Partiamo con Samuel Peron e Daniele Scardina. Ancora prima dell’inizio della trasmissione, infatti, hanno saputo di essere risultati positivi al Coronavirus. Adesso, però, stanno meglio.

In seguito, poi, ha avuto la sua dose di sfortune anche Raimondo Todaro, il quale ha subito un’operazione d’urgenza a causa di un’appendicite. Per fortuna, però, dopo un breve periodo di convalescenza è riuscito a riprendersi e a continuare la sua partecipazione al programma. Anche per Elisa Isoardi si è infortunata la caviglia destra, riuscendo comunque a esibirsi in qualche modo.

Tra gli altri, poi, citiamo ancora Alessandra Mussolini e la gomitata che le ha dato, per sbaglio, il suo maestro Maykel Fonts. Insomma, un incidente dietro l’altro per Ballando con le stelle quest’anno. L’assenza di Lucrezia Lando è solo uno dei tanti che si aggiunge alla lista. Con la speranza, quindi, che il futuro riservi solo cose belle ai sopracitati e a tutti gli altri membri del cast, auguriamo a tutti buona fortuna.

IndietroAvanti