Lucrezia Lando e Marco De Angelis sono fidanzati: l’indizio durante Ballando con le stelle

Forse nessuno ci ha pensato perché poteva trattarsi di una semplice casualità. Ma se così non fosse stato? Nel corso delle puntate di Ballando con le stelle, un’edizione piena di problemi non solo legati al Coronavirus ma anche a problemi di salute vari del cast, un evento avrebbe dovuto farci capire che Lucrezia Lando e Marco De Angelis si erano fidanzati.

Un’intossicazione alimentare, infatti, aveva colpito prima il ballerino e, poco, dopo anche la collega. Probabilmente i due avevano mangiato insieme nello stesso posto e questo li ha portati a stare male insieme. Fortunatamente la Schisano e Gilles Rocca (vincitore della finale) hanno trovato dei validissimi sostituto. Questo, però, ha portato la Lando a sfogarsi sui social, a causa della mancata partecipazione per quell’appuntamento:

Stanchezza, rabbia e tante lacrime mi stanno accompagnando in questi giorni difficili, sia fisicamente che mentalmente… Avrei voluto che fosse un percorso lineare senza cadute e invece sono inciampata e pensare di non poterci essere sabato mi rende davvero triste… Comunque il mio cuore sarà lì in pista con Gilles… Grazie per l’affetto che mi state dimostrando, ne ho davvero bisogno. E un grazie speciale a Milly Carlucci, Gilles Rocca e lo staff di Ballando con le stelle per tutto quello che avete fatto e che state facendo per me. Vi voglio bene.

Ad ogni modo, tutto è bene quel che finisce bene. Entrambi hanno presto ripreso il loro percorso all’interno della trasmissione, lei ha vinto la competizione e ora Lucrezia Lando e Marco De Angelis hanno annunciato a tutti i loro follower di essersi fidanzati.

IndietroAvanti