Lucrezia Selassié furiosa prima della puntata a causa del vestito
Prima della puntata del GF Vip Lucrezia Selassié è piuttosto furiosa a causa del vestito che le è stato mandato da indossare per la diretta
Svelato cosa si nasconde dentro la borsetta di Lulù
Terminato il daytime di Canale 5, prima di ogni appuntamento del lunedì e del venerdì, Alfonso Signorini si collega da studio per dare ai telespettatori alcune delle tante anticipazioni. Ieri in confessionale ha invitato Lucrezia Selassié e le sue sorelle Jessica e Clarissa. Tra una chiacchiera e l’altra il conduttore ha voluto svelare una curiosità che riguarda Lulù.
Spesso vediamo Lucrezia Selassié girare per la casa con una borsetta. Molti utenti e fan del GF Vip si sono spesso chiesti cosa ci sia dentro e perché la gieffina se la porta sempre con sé. Così Alfonso Signorini, curioso tanto quanto noi, ha domandato a Lulù di rivelarci finalmente che cosa contiene l’oggetto a cui è tanto affezionata. Ecco quanto raccolto da BlogTivvù:
“Cosa c’è qui dentro? Ci sono i miei occhiali amati rosa. Trucchi e trucchetti di ogni tipo. Fard, elastici per capelli. Poi c’è anche un palloncino molto carino che ho trovato in giro per la Casa”, ha detto Lucrezia Selassié. “È carinissimo c’è scritto I love you e sto aspettando così lo regalo a Manu tra un po’ di tempo… è a forma di cuore, non è mai stato gonfiato. Ho cercato di gonfiarlo ma non riesco. Poi ho un pettine che non può mai mancare. Se mi restano impigliate le extension? No amore, io non le ho. Poi ho un gel per brufoli”.
Ha spiegato divertita Lucrezia Selassié, la quale una volta uscita dal confessionale ha raccontato il divertente episodio ad Aldo Montano e Manuel Bortuzzo in giardino.
Continuate a seguirci per altre news!