Il faccia a faccia tra Lulù e Manuel

Il confronto tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié in giardino ha avuto vari momenti dove entrambi hanno avuto modo di intervenire e spiegare il proprio punto di vista. In questo video, per esempio, la Principessa ha detto che è stata proprio Sophie Codegoni a dirle di non voler creare alcun tipo di problema tra loro: “Mi ha detto che cerca di evitare di stare da sola con te…”

Frase che non è piaciuta per nulla a Manuel Bortuzzo, che ha stoppato Lucrezia Selassié con un secco: “Sì ma capisci che questo è già sbagliato. Perché posso starci anche da solo in una stanza e non succederebbe niente. Io non ti rompo il c***o se fai qualcosa con gli altri. Non mi frega nulla. Se abbracci Gianmaria a me non cambia nulla. Se ti vedo felice a me sta bene.

Poi se vedi lei che mi prende la mano e si mette a ballare con me devi essere contenta. Ma gelosa di cosa? Gelosa di che? Fai delle facce di m***a, come per dire che lo faccio con lei e non con te”, ha detto ancora Manuel rivolgendosi a Lucrezia.

https://twitter.com/adorvminee/status/1447183973894004743

Infastidito dall’atteggiamento di Lucrezia Selassié, Manuel Bortuzzo ha sentenziato poi con un secco: “Non sono qui per cercarmi la fidanzata”. Frase che, a giudicare dalla faccia della ragazza, sembra aver colpito nel segno…

https://twitter.com/saraconlah/status/1447182560338092032

Questo dunque il confronto tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié nella giornata odierna. L’argomento intanto sui social sta facendo molto discutere anche i fan, tra chi sostiene che la Princess debba lasciare libero il coinquilino e chi, invece, crede che anche lui abbia delle colpe e debba mettere un freno.

Indietro