La reazione di Lulù dopo il provvedimento

Lucrezia Selassié ha provato a giustificare la sua mancanza, seppur consapevole di aver infranto il regolamento. Nel farlo ha tirato in ballo Nicola Pisu che, a detta sua, in passato avrebbe fatto la stessa cosa, ma ne suoi confronti il Grande Fratello non ha preso provvedimenti. Ecco quanto scritto da Biccy:

“Sono molto difficoltà, ogni volta è più difficile. Non avevo ancora scelto quindi l’ho presa dopo. Altrimenti sarei qui senza una carta in mano in questo momento. Per questo ho preferito salire con una scelta in mano. Però ci sono persone che l’hanno già fatto. Nicola ad esempio ha fatto la stessa mia cosa e non gli è stato mai detto nulla”.

Alfonso Signorini ha ascoltato quanto avuto da dire da Lucrezia Selassié e irremovibile ha replicato:

“Anche Nicola Pisu l’ha fatto? Scusate, ma devo riprendere in mano la situazione. Del passato, se il GF non se n’è accorto non possiamo risponderne. Adesso però annulliamo la tua nomination e ricordiamo che resti nominabili. Questa ormai è la decisione presa”.

Sentitosi chiamato in causa Nicola Pisu da studio ha timidamente accennato un “Solo una volta è successo”, in risposta a quanto detto da Lucrezia Selassié. Così la giovane non ha potuto fare la nomination, ma a sua volta poteva essere nominata dagli altri concorrenti. Il Grande Fratello stavolta non ha fatto sconti. Che ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e continuate a seguirci!

Indietro