La collaborazione tra Lucrezia Selassié e LDA

Un gossip degli ultimi giorni ha associato i protagonisti di due programmi di Canale 5 abbastanza diversi tra loro. Da una parte, infatti, troviamo LDA, il figlio di Gigi D’Alessio che ha preso parte con grande successo al talent Amici di Maria De Filippi. È riuscito ad arrivare alla fase del Serale nonostante abbia dovuto abbandonare lo show a seguito di una eliminazione. Dall’altra parte, invece, troviamo Lucrezia Selassié diventata nota al grande pubblico grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 6.

I fan vorrebbero, e lo hanno chiesto a gran voce, una collaborazione tra loro due. Il nuovo singolo “Bandana” di LDA è uscito da poco tempo e alcuni fan hanno avanzato la proposta di inserire Lulù all’interno del video musicale. Sarebbe un sogno per la Princess che non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare una cantante: “Vorrei continuare nel mondo dello spettacolo e poi, ovviamente, tra un po’… nel futuro… sì, esce il mio brano! Quando uscirà il mio disco? Non posso dire nulla“.

Un fan di Lucrezia Selassié ha raccontato a quest’ultima com’è partita tutta la faccenda. In uno degli “space” che sono stati aggiunti di recente su Twitter ed è possibile intrattenere conversazioni con degli audio, questa persona ha affermato. come riporta anche Biccy: “LDA era in uno spazio ed ho incominciato a spammare ‘vogliamo Lulù nel video di Bandana’ e lui lo ha letto ad alta voce! Gli avevo scritto ‘siamo 2000 fatine e vogliamo tutti Lulù nel video di Bandana’. Lui lo ha letto e si è messo a ridere, ma noi eravamo seri!“.

La reazione di Lulù è stata molto divertita e ha risposto con grande entusiasmo: “Adoro i cantanti napoletani, è vero! Adoro proprio! LDA ha davvero letto ad alta voce il tuo tweet? Sì adoro! Voglio fare la cantante, voi continuate pure!“. Continua…

Avanti