Lucrezia Selassié scrive una lettera a Manuel, ma fa infuriare le sorelle
Lucrezia Selassié nonostante gli scontri con Manuel non demorde e gli scrive una lettera. Il suo atteggiamento fa infuriare le sorelle
Le sorelle di Lucrezia Selassié si arrabbiano con lei
Quanto fatto da Lucrezia Selassié ha portato a un acceso scontro. Le sorelle Selassié si sono arrabbiate con Lucrezia e hanno provato in ogni modo a farle capire come stesse sbagliando. A detta loro questo avrebbe potuto portarla a fare l’ennesima figuraccia.
Né Jessica né Clarissa vogliono vedere Lucrezia soffrire ancora, ma lei ha preferito seguire i suoi pensieri e senza esitazioni ha continuato:
“Jessica, devi farti gli affari tuoi! Voi dite che io qua sto vivo a Manuel, non è un bel messaggio. Lo so i problemi che abbiamo nella vita ed io la mattina mi sveglio e penso a nostro padre che sta in galera, non penso a Manuel”, ha precisato Lulù. E ancora:
“Sono triste perché ho tanto problemi nella mia vita e tu li conosci! Io sono sempre un sacco gentile, abbraccio tutti e non sono mai negativa e nemmeno nervosa e quello che dite è sbagliatissimo… non è vero quello che state dicendo”.
Senza guardarsi indietro Lucrezia Selassiè ha preferito percorrere la strada, arrivando però a scontrarsi nuovamente con le sue sorelle. Le tensioni tra le tre sembrano continuare anche durante la giornata odierna al GF Vip. Che succederà? Lo scopriremo nelle prossime ore!