Lucrezia Selassié partirebbe per L’Isola dei Famosi a una condizione
Lucrezia Selassié ha rivelato che partirebbe per L’Isola dei Famosi ma a una sola condizione
Lucrezia Selassié a L’Isola dei Famosi?
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Come sempre, nel preserale, su Mediaset Infinity, il pubblico ha potuto gustarsi l’appuntamento con L’Isola Party. Tra gli ospiti anche Lucrezia Selassié, la quale ha rilasciato un’intervista ai due conduttori. La Principessa ha, infatti, rivelato che lei potrebbe diventare una naufraga ma a una sola condizione. Ecco le sue parole riportate anche da Biccy:
“Io in Honduras? Sì, magari potrei farmi una borsetta con i cocchi, una resistente all’acqua. A L’Isola dei Famosi con le mie sorelle? Sì, sarebbe bello perché comunque… Certo che non sarebbe facile, perché comunque è un’esperienza molto più dura del GF Vip. Alla fine al GF vivi dentro una casa dove hai tutto e invece lì devi stare su un’isola deserta. Però avere le mie sorelle eviterebbe i momenti di tristezza e disperazione che altrimenti mi verrebbero. Credo che sarebbe anche bello e in un certo senso utile per me come esperienza.
Certo, ho visto che quest’anno li hanno legati con l’elastico. Come reagiremmo noi tre? All’inizio penso che ci faremmo tantissime risate perché è una cosa strana. Questo però per i primi momenti. Dopo qualche ora inizieremmo a mandarci a quel paese sicuro. Poi un conto è essere in due, ma addirittura in tre”.
Anche Manuel Bortuzzo ha commentato l’eventuale partecipazione della fidanzata Lucrezia Selassié a L’Isola dei Famosi:
Non so quanto potrebbe resistere. L’Isola dei Famosi con le 3 Selassié sarebbe molto divertente, questo poco ma sicuro. Però sarebbe a rischio la loro salute e la loro vita. Se le legassero potrebbero attaccarsi ai capelli dopo pochi giorni. Immaginatele, una vuole fare una cosa e le altre due un’altra. Però sono certo che sarebbero super divertenti e ci farebbero ridere. E no, non sarei geloso se la mia Lu andasse all’Isola. Di base non sono geloso, ci vuole una piccola dose, quella giusta.
Continua…